Cosa troverai nel nostro BLOG

Articoli di attualità politica e non solo a carattere nazionale e locale

giovedì 10 novembre 2011

VI ASPETTIAMO SABATO 12 NOVEMBRE

























La pioggia, che ha travolto importanti regioni del Nord Italia*, con le drammatiche conseguenze a cui abbiamo assistito impotenti, ci ha fatto slittare di una settimana l'appuntamento con i cittadini di Via Inglesina.


Vi aspettiamo SABATO 12 NOVEMBRE.


*LA SOTTOSCRIZIONE DEL PD LOMBARDO PER LE ZONE ALLUVIONATE DI LIGURIA E TOSCANA

Come sapete anche il PD ha attivato una sottoscrizione straordinaria di fondi a sostegno delle zone alluvionate della Liguria e della Toscana colpite nei giorni scorsi da violentissimi temporali. Anche il Partito Democratico lombardo deve fare la sua parte. Invitiamo quindi tutti i circoli, le federazioni provinciali e gli amministratori locali PD ha sottoscrivere e diffondere la raccolta di fondi che abbiamo promosso anche sabato scorso in piazza San Giovanni a Roma.

Per contribuire alla sottoscrizione i conti correnti attivati sono i seguenti:

SOTTOSCRIZIONE LIGURIA: Codice IBAN IT14Q0617510700000003111580 intestato a Partito Democratico Coordinamento della Spezia con causale: contributo popolazione colpita da alluvione.

SOTTOSCRIZIONE TOSCANA: codice IBAN IT82U0611024500000082067680, intestato a Partito Democratico di Massa Carrara con causale: donazioni alluvionati Lunigiana.

Nessun commento:

Posta un commento