Cosa troverai nel nostro BLOG

Articoli di attualità politica e non solo a carattere nazionale e locale

giovedì 11 ottobre 2012

PRIMARIE: COMITATO RENZI A GERENZANO




RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DAL NOSTRO ISCRITTO DAVIDE MARCOLIN


Io sto con Matteo Renzi
 


A Gerenzano vorrei creare il comitato “Gerenzano con Matteo Renzi” perchè credo che le primarie siano  l'unico vero strumento che mette nelle mani dei cittadini il potere di selezionare la classe dirigente e se io dovessi scegliere una persona sceglierei Matteo Renzi.

Perchè Renzi come Leader di un nuovo PD e guida dell' Italia per i prossimi 5 anni ?
Perchè come tutti sappiamo Matteo Renzi è il sindaco di Firenze e prima di fare il sindaco è stato presidente della provincia di Firenze.
Renzi è stato ed è un amministratore locale ed è quindi una persona che sa cosa vuol dire amministrare una città, che conosce il territorio, che sa cosa vuol dire stare a stretto contatto con i problemi di ogni giorno e parlare con le persone che gli chiedono una mano o un aiuto in questo momento di trasformazione economica.

É una persona che ha deciso di iniziare la sua campagna per le primarie perchè si è sempre saputo conquistare il voto delle persone, ha saputo rompere gli schemi e andare contro corrente come quando a Firenze non era lui il candidato del PD ma con le primarie è riuscito a creare consensi sia all interno che all esterno del partito fino a diventare sindaco della città viola con il 47 per cento dei voti.
Renzi ha soprattutto dimostrato di saper amministrare bene il che lo rende, a mio parere, un buon politico.
Per tutto questo, per quello che ha fatto e farà a Firenze e che spero possa fare come nuovo leader del pd ho deciso di supportare la sua candidatura alle primarie perchè il momento giusto è ADESSO!

A Varese qualche giorno fà ho avuto il piacere di conoscerlo e di ascoltare le sue parole.
Durante il suo incontro cosi come a Verona, all apertura della sua campagna elettorale, anche a Varese ha ribadito il concetto che questa non e la sua campagna elettorale, ma è la nostra.
Appunto la nostra campagna elettorale, e appunto perchè è la nostra ci siamo, ci siamo già a Varese a Saronno a Origgio e perchè non anche a Gerenzano ?

Se anche voi pensate che Il momento giusto sia ADESSO e che Matteo Renzi sia la persona giusta contattatemi, c'è un gran lavoro da fare, c'è un comitato da fare, c'è una campagna elettorale da strutturare, c'è da farlo ADESSO


Davide Marcolin

3482681691

Nessun commento:

Posta un commento