Cosa troverai nel nostro BLOG

Articoli di attualità politica e non solo a carattere nazionale e locale

domenica 3 febbraio 2013


CAMBIARE LA LOMBARDIA PER RINNOVARE L'ITALIA
 
INCONTRO CON ALESSANDRO ALFIERI CAPOLISTA DEL PARTITO DEMOCRATICO ALLE ELEZIONI REGIONALI
 
 
SARONNO - VILLA GIANETTI - 4 FEBBRAIO 2013 - ORE 21.00
 
Caro amica, caro amico,
in occasione delle prossime elezioni regionali, Alessandro Alfieri, capolista del Partito Democratico in Provincia di Varese, incontrerà domani sera i cittadini del saronnese.

L'incontro si svolgerà domani, 4 febbraio 2013 presso Villa Gianetti a Saronno alle ore 21.00. Introdurrà la serata l'assessore all'urbanistica del Comune di Caronno Pertusella Ilaria Nava.
Il nome dell'iniziativa, Cambiare la Lombardia per rinnovare l'Italia, riassume la fondamentale importanza che la competizione elettorale per la vittoria nella nostra Regione ha sia a livello locale, sia a livello nazionale.
 Vincere le elezioni in Lombardia, infatti, significa porre fine al ventennale dominio ciellino - leghista sulla nostra Regione e strappare la ragnatela di poteri e interessi che nel corso degli anni si è avviluppata attorno alle istituzioni lombarde, provocando il decadimento morale ed economico della nostra Regione.
Ma vincere le elezioni regionali significa anche tirare la volata per le elezioni nazionali, poiché la nostra coalizione Italia Bene Comune si gioca, proprio, in Lombardia l'opportunità di avere una salda maggioranza in entrambe le camere. Ottenere la maggioranza alle elezioni per il Senato nella nostra Regione è fondamentale per vincere le elezioni politiche e chiudere, per sempre, con la nefasta stagione del berlusconismo e della Lega che, proprio in Lombardia sono nati e che proprio in Lombardia devono venire sconfitti.
Per tutte queste ragioni vi invitiamo a partecipare numerosi, domani sera, all'incontro con Alessandro Alfieri a Saronno.
Partito Democratico - Circolo di Gerenzano

Nessun commento:

Posta un commento