Patto Civico, parte la maratona delle idee.
Web e tavole rotonde per la nuova Lombardia. www.pattocivicolombardia.it
E' partita la maratona delle idee del Patto Civico. Al via incontri con associazioni, comitati e organizzazioni di rappresentanza. E un blog dedicato alle proposte su www.primarielombardia.it
Dopo la presentazione del Manifesto per la nuova Lombardia e l'indizione delle primarie, nelle prossime giornate prenderanno il via gli incontri di approfondimento con movimenti, associazioni, comitati e liste civiche. Dal mondo del lavoro a quello delle imprese e delle professioni, dalle associazioni ambientaliste al mondo agricolo, dalle organizzazioni studentesche ai comitati dei pendolari, agli operatori della sanità e del terzo settore, a tanti amministratori locali del territorio.
L'obiettivo e' quello di condividere e approfondire proposte utili dopo aver definito la cornice del nostro impegno con il Manifesto per la nuova Lombardia.
Lavoro e Imprese, sanità e welfare, territorio e mobilita', accesso al sapere e riorganizzazione dell'istituzione sono le principale aree su cui si organizzeranno i confronti.
Idee e suggerimenti potranno essere inviati anche direttamente dai cittadini sul sito partecipando attivamente mediante il blog dedicato. Tutto il materiale prodotto verra' organizzato per aree di lavoro, territori e competenze e verra' messo a disposizione del candidato Presidente cui spetterà il compito di siglare il programma definitivo.
http://www.pdlombardia.it/nota_politica/2012/11/05/patto-civico-parte-la-maratona-delle-idee/
giovedì 8 novembre 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento