Cosa troverai nel nostro BLOG

Articoli di attualità politica e non solo a carattere nazionale e locale

giovedì 19 aprile 2012

GERENZANO CHIAMA LOMBARDIA

Lunedì 23 aprile alle ore 21, presso il salone della cooperativa SCELAG di via Fagnani 14 (interno cortile – 1° piano), la lista civica “Gerenzano Democratica – centrosinistra unito” organizza un incontro dal titolo “GERENZANO CHIAMA LOMBARDIA”. Parteciperanno all’evento, oltre al candidato sindaco della lista PIER ANGELO GIANNI che presenterà ufficialmente i candidati al consiglio comunale, anche i consiglieri regionali del Partito Democratico GIUSEPPE CIVATI ed ALESSANDRO ALFIERI.
Nell’ambito della campagna elettorale che “Gerenzano Democratica – centrosinistra unito” sta conducendo verso le elezioni amministrative del 6 e 7 maggio, questa serata vuole rappresentare un momento di approfondimento e riflessione sugli attuali problemi di gestione amministrativa.
Durante la serata presenteremo alcune proposte che il centrosinistra sta facendo a livello regionale e locale per contrastare la crisi che attanaglia, su vari livelli di scala, tutti gli enti locali.
La rinascita del paese è il nostro obiettivo, basandoci su un nuovo modello sociale, su una politica che sia vicina ai bisogni reali delle persone, che veda nella partecipazione democratica dei cittadini il suo punto di forza, che sappia preservare e valorizzare il territorio non urbanizzato come bene comune, che sia vigile rispetto ai problemi legati all’educazione scolastica e civica delle generazioni future.




Gerenzano Democratica
Centrosinistra Unito



Nessun commento:

Posta un commento