Cosa troverai nel nostro BLOG

Articoli di attualità politica e non solo a carattere nazionale e locale

sabato 3 marzo 2012

GERENZANO DEMOCRATICA INCONTRA IL SINDACO PORRO



Il primo marzo 2012, una folta delegazione di Gerenzano Democratica – Centrosinistra Unito ha incontrato il Sindaco di Saronno Luciano Porro.

Lo scopo dell’incontro era quello di conoscerci, capire come le problematiche di Saronno vengono affrontate, vedere quali potrebbero essere le sinergie tra l’amministrazione di Saronno e quella di Gerenzano nell’ipotesi che il nostro gruppo possa governare.

L’incontro è stato molto cordiale con uno scambio vivace di domande e risposte. Si è parlato di campagna elettorale, di problemi specifici inerenti il saronnese per quanto riguarda il tribunale e il giudice di pace, l’ospedale, la grande distribuzione commerciale, la mobilità sia su ferro che su gomma, piste ciclabili, inquinamento dell’aria, trasporto pubblico, scuola, servizi alla persona.

Abbiamo discusso di problemi pratici che denotano la nostra voglia di governare Gerenzano non in solitudine, ma aperti alla collaborazione di tutti i nostri vicini convinti che i problemi di Gerenzano siano anche quelli di Saronno, Cislago, Uboldo, Turate, Rescaldina e di tutto il territorio allargato.

Gerenzano Democratica – Centrosinistra Unito

http://www.gerenzanodemocratica.it/menu-stampa/item/121-gerenzano-democratica-incontra-il-sindaco-porro.html


Nessun commento:

Posta un commento