Lo scopo dell’incontro era quello di conoscerci, capire come le problematiche di Saronno vengono affrontate, vedere quali potrebbero essere le sinergie tra l’amministrazione di Saronno e quella di Gerenzano nell’ipotesi che il nostro gruppo possa governare.
L’incontro è stato molto cordiale con uno scambio vivace di domande e risposte. Si è parlato di campagna elettorale, di problemi specifici inerenti il saronnese per quanto riguarda il tribunale e il giudice di pace, l’ospedale, la grande distribuzione commerciale, la mobilità sia su ferro che su gomma, piste ciclabili, inquinamento dell’aria, trasporto pubblico, scuola, servizi alla persona.
Abbiamo discusso di problemi pratici che denotano la nostra voglia di governare Gerenzano non in solitudine, ma aperti alla collaborazione di tutti i nostri vicini convinti che i problemi di Gerenzano siano anche quelli di Saronno, Cislago, Uboldo, Turate, Rescaldina e di tutto il territorio allargato.
Gerenzano Democratica – Centrosinistra Unito
http://www.gerenzanodemocratica.it/menu-stampa/item/121-gerenzano-democratica-incontra-il-sindaco-porro.html








È nata la lista “Gerenzano Democratica – Centrosinistra Unito”. L’annuncio è stato dato dai responsabili nei giorni scorsi, durante una presentazione avvenuta nella saletta dell'Auditorium G. Verdi. La lista è stata appoggiata dal Circolo di Gerenzano del Partito Democratico e del Circolo del Saronnese della Federazione della Sinistra. Alla presentazione era inoltre presente Marco Pozzi di Sinistra Ecologia e Libertà di Saronno che ha annunciato l'appoggio di SEL.
