Cosa troverai nel nostro BLOG

Articoli di attualità politica e non solo a carattere nazionale e locale

lunedì 27 febbraio 2012

LA LETTERA DEL CIRCOLO AI NOSTRI ELETTORI

Care concittadine e cari concittadini,
è arrivato il momento di scegliere e non soltanto di sognare una Gerenzano diversa: più curata, sicura, serena e moderna.
Un paese in cui si facciano strada il coraggio, la capacità e la speranza in un periodo terribile per la nostra Nazione attraversata e scossa dalla crisi economica (che ha toccato molte famiglie gerenzanesi) non tralasciando mai la solidarietà, il rispetto delle regole e l’uguaglianza dei diritti.
Il Partito Democratico ha deciso di sostenere attivamente in questa campagna elettorale, per le Elezioni Comunali del 2012, la Lista Civica di Centrosinistra:

“Gerenzano Democratica”


Dopo anni di incertezza sulla sorte del centrosinistra gerenzanese, dalla costituzione del Circolo del PD in poi si è lavorato per raggiungere l’obiettivo di creare una coalizione unita, energica e responsabile, e per presentare una lista di “persone“, che siano anche espressione della società civile, disponibili ad impegnarsi per Gerenzano con spirito di servizio civico per tutta la comunità.
Possiamo dire, con orgoglio, che ci siamo riusciti e abbiamo costituito un gruppo che si è speso attivamente operando per il bene comune del nostro paese, per migliorarlo.
Abbiamo raccolto una serie di idee e di dati importanti, che saranno la base del programma, ancora in fase di elaborazione e che confronteremo con tutti i cittadini nelle prossime settimane.
I temi centrali sono: PARTECIPAZIONE, SOCIETÀ E GIOVANI, SCUOLA E CULTURA, AMBIENTE E TERRITORIO. Questioni da affrontare con proposte concrete e obiettivi realizzabili nei prossimi cinque anni, non slogan e promesse da sbandierare ad ogni tornata elettorale.
La nostra speranza è di avere un riscontro positivo ed una risposta da tutti voi che ci avete sostenuto in passato, e, quindi, dalla comunità gerenzanese tutta, da troppi anni assuefatta a una politica arrogante di una amministrazione incapace di un vero rinnovamento.


IL COORDINAMENTO DEL CIRCOLO DEL PARTITO DEMOCRATICO: CLAUDIA, DAVIDE, GIUSEPPE, MARCO, MASSIMILIANO, PINELLA, STEFANO E TUTTI I NOSTRI ISCRITTI.

Nessun commento:

Posta un commento