Cosa troverai nel nostro BLOG

Articoli di attualità politica e non solo a carattere nazionale e locale

lunedì 27 febbraio 2012

IL PD E GERENZANO DEMOCRATICA

Dal sito: http://www.gerenzanodemocratica.it/menu-squadra/menu-supporters/item/101-supporters.html
Gerenzano Democratica - Centrosinistra è una lista civica composta da cittadini (con e senza tessera di partito) che gravitano attorno all’ area di centrosinistra con l’appoggio dei maggiori partiti italiani del Centrosinistra: Partito Democratico, Sinistra Ecologia e Libertà e Federazione della Sinistra.
Noi abbiamo deciso di non allearci con altre realtà politiche gerenzanesi ma presentarsi da soli per coerenza e convinti che le nostre idee sono vincenti.
A livello locale, indipendentemente dalla tendenza politica, contano le persone, non i simboli. Conta la storia personale dei candidati, la loro preparazione professionale, la disponibilità, l'entusiasmo e soprattutto l'onestà.
I cittadini gerenzanesi che comporranno la nostra lista, pur non avendo esperienze amministrative a Gerenzano, sono l’espressione della società civile ed economica di Gerenzano con esperienze lavorative e scolastiche significative.
Noi non abbiamo come sponsor né la grossa distribuzione, né l'industria del cemento.
Noi abbiamo come sponsor la gente comune, chi è amante dell'ambiente e chi desidera rimboccarsi generosamente le maniche per la nostra comunità.Per questi motivi abbiamo bisogno della fiducia di tutti i cittadini gerenzanesi, non solo quelli di centrosinistra, per far rinascere il paese con spirito nuovo, nuove iniziative e generosità.
I partiti politici che si riconoscono nel nostro programma sono:
Partito Democratico
Federazione della Sinistra
Sinistra Ecologia e Libertà

Nessun commento:

Posta un commento